Attrezzature all'avanguardia e la snellezza della tipologia di costruzione permettono versatilità, adeguatezza e velocità di esecuzione

Chi siamo

ALFA COSTRUZIONI SRL nasce nel 2007 dal connubio di due aziende artigianali, entrambe con competenze consolidate nel settore edile e stradale.

L'azienda è attualmente composta dai due cootitolari, Franco e Alessandro, e da collaboratori, tutti costantemente aggiornati e qualificati secondo le esigenze del costruire moderno, ed è sorretta dalla esperienza di tecnici di prestigio, che collaborano con professionalità alla crescita dell'azienda stessa.

Peculiarità salienti della piccola ditta edile sono efficienza e tempestività di intervento, in particolare la capacità di muoversi nella difficoltà del territorio di montagna, nel rispetto delle condizioni strutturali naturali e delle persone che lo abitano.

Le attrezzature all'avanguardia e la snellezza della tipologia di costruzione permettono versatilità, adeguatezza e velocità di esecuzione nelle condizioni più disagiate, e rispondono alle esigenze di un'edilizia integrata che vede la realizzazione del progetto dalla nascita alla consegna.